Cerchi casa in affitto nel Comune di Milano a un prezzo inferiore al libero mercato? Hai un reddito I.S.E.E. non superiore a € 40.000?

L’Agenzia offre agli inquilini iscritti (o che intendono farlo) gratuitamente la possibilità di chiedere l’ Attestazione ISE/ISEE presso lo sportello sito nella propria sede in Via Felice Orsini 21, attivo il mercoledi’ dalle ore 09,30 alle ore 12,30. Per utilizzare tale servizio, il richiedente previo appuntamento telefonico, deve presentarsi con i documenti necessari per la compilazione della dichiarazione sostitutiva unica scaricabile al seguente link Elenco documenti per Attestazione ISEE 2017.pdf

Verifica i REQUISITI DI ACCESSO e iscriviti all’Agenzia Sociale per la Locazione: ti aiutiamo a trovare un alloggio a canone concordato, con la possibilità di fruire delle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente e di un microcredito fino a 10.000 euro per le necessità legate alla locazione con interessi pagati dall’Agenzia.

ISCRIVITI ALL’AGENZIA

Ti serve un sostegno economico?

MICROCREDITO INQUILINI

Ti offriamo una possibilità di prestito agevolato in cui l’Agenzia fa da garante nei confronti della banca erogatrice e paga gli interessi.

Puoi richiederlo per far fronte alle spese legate alla locazione, quali: pagamento del deposito cauzionale per il nuovo contratto, spese di trasloco, pagamento del primo anno di locazione o per brevi episodi di morosità incolpevole nel corso della durata del contratto.

Un incentivo fiscale

DETRAZIONE IRPEF

Gli inquilini che si iscrivono a Milano Abitare possono usufruire delle detrazioni Irpef previste dalla normativa vigente per i contratti a canone concordato di seguito elencate a titolo esemplificativo. Per maggiori informazioni si veda l’informativa dell’Agenzia delle Entrate.

 

CONDIVIDI Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn